Skyrim: Steelbook Edition, versione leggendaria e Video Concept Art

Video Concept Art ufficiale di Skyrim

Questo bel video arriva direttamente dal canale ufficiale Youtube di Bethesda. Nel minuto e ventidue secondi di video vengono mostrati paesaggi e costruzioni a dir poco impressionanti, parti di città, monumenti artistici, costruzioni tipiche dell’ambientazione nordica su cui Skyrim è basato, il tutto accompagnato da una dolce melodia.

Skyrim versione leggendaria

Che cos’è la versione Leggendaria di Skyrim? Semplicemente una versione standard del gioco contenente tutti i DLC relativi a esso. Oltre al gioco e ai DLC sono comprese tutte le patch uscite fino a oggi, utili sia per correggere errori, sia per aggiungere alcuni elementi come i combattimenti a cavallo, il nuovo livello di difficoltà e altre cose. Sicuramente un’ottima occasione per chi non ha ancora giocato il titolo o non ha comprato nessun DLC.

Steelbook Edition

Bethesda ha annunciato ufficialmente la Steelbook Edition per la remastered di Skyrim. Questa particolare edizione si distingue unicamente per la confezione in metallo con un artwork esclusivo, e contiene gli stessi contenuti della Special Edition standard. Un’ottima notizia per gli amanti della serie The Elder Scrolls, soprattutto del suo ultimo capitolo, Skyrim.